网络知识 娱乐 中意双语 锡耶纳赛马节

中意双语 锡耶纳赛马节

锡耶纳赛马节是世界上最著名的赛马节之一。每到七、八月,就会有10个赛马手带着他们的爱马汇集在小镇的田野广场参加比赛,另外在赛前还有一段华丽的盛装游行。参赛的马匹和骑士都会穿着不同颜色服装来代表锡耶纳的不同街区,随后还要绕着广场亮相。

Una tradizione medievale che mette in competizione le contrade in una spettacolare corsa a cavallo. Scopri tutto sul famosissimo Palio di Siena

锡耶纳赛马节是一种起源于中世纪的传统,各地区都在壮观的赛马比赛中展开竞争,让我们一起来探索锡耶纳赛马节吧!

Il Palio di Siena è un eventi che affonda le sue radici nel passato medievale della città. Questa importante manifestazione si tiene due volte l'anno - una in occasione della Madonna del Provenzano (2 luglio), e una in onore della Madonna dell'Assunta (16 agosto). Sono momenti molto sentiti dai cittadini della città. In ricorrenze molto particolari, può capitare che il comune di Siena organizzi un "Palio straordinario".

锡耶纳赛马节是一个起源于城市中世纪的活动。这项重要活动每年举行两次,一次是在普罗文扎诺圣母节(7月2日)之际,另一次是为了纪念麦当娜•德尔•阿桑塔(8月16日)。这些都是令城市居民非常感动的时刻,锡耶纳政府此时会组织一次“特别的赛马节”。

Le origini di questa giostra affondano nella storia medievale della città (i primi documenti certificati risalgono al 1200), quando Siena contendeva a Firenze la supremazia della Toscana.

这种赛马比赛的起源可以追溯到城市的中世纪时期(第一份报告可以追溯到1200年)当时锡耶纳与佛罗伦萨在争夺托斯卡纳的霸主地位。

17 rioni in cui è divisa la città si chiamano contrade e vengono gestite come piccoli stati, con regole e tradizioni proprie

该市划分的17个地区被称为contrade,并作为小州进行管理,拥有自己的法规和习俗。

Come si diventa contradaioli?

那么如何入选成为contradaioli呢?

I senesi diventano contradaioli al momento della nascita a seconda del rione di residenza. Può succedere che vi siano altri motivi che determinano il rione di appartenenza.

锡耶纳人在出生时成为contradaioli,具体取决于居住区。可能会有其他原因决定了属于哪个地区。